Old Subbuteo Genova

Ghe semmu??

« Older   Newer »
  Share  
Massimo Frignani
view post Posted on 8/6/2018, 09:05




Ciao a tutti, sono passati due anni dall'ultimo post, e qualcosa è cambiato, non si gioca più sulle highlands casellesimontoggine, purtroppo ognuno di noi ha preso strade diverse nell'ambito del divertimento o passatempo/fuga dalla famiglia....
Un vero peccato, si, però forse è meglio così che piuttosto essere costretti a divertirsi con qualcosa il cui momento di passione è temporaneamente finito.... Comunque anche se con una frequenza molto bassa io e yanez riusciamo a trovare qualche sera per giocare ospitati da alcuni di voi.... Cmq non si sa mai gli scuagotti sono imprevedibili....
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 07:31
Avatar

PIGA 70° iscritto al forum oldsubbuteo
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
1,834
Location:
genova

Status:


speremmu
 
Web  Top
Massimo Frignani
view post Posted on 31/10/2018, 23:44




Buonasera a tutti, alcuni di voi sono già al corrente, domenica 28 ottobre ho disputato il mio ultimo torneo accompagnato dai colori degli scuagotti,dopo 8 anni di appartenenza al clan, anni, dove ho avuto il piacere dapprima di rimettermi a giocare a uno dei più bei giochi della mia gioventù, dopodiché di diventare parte di un bel gruppetto che con tanta passione e molti sacrifici ha saputo farsi amare dal mondo subbuteistico forse grazie alla semplicità e spensieratezza di chi ne faceva parte, purtroppo poi però la favola è finita e quindi per poter riprendere a giocare, se pur con una frequenza molto ridotta ho accettato l'invito da parte dei Rebels e ho deciso di indossare a partire da oggi i loro colori ed entrare a far parte del loro Club. Ringrazio il presidente stalker mugugnino e tutti i nuovi compagni di club per la possibilità che mi è stata offerta.
Ma ci tengo molto, anche se difficilmente leggeranno qui, a ringraziare Duncan e Jimmy per ciò che si è fatto insieme. A presto sui campi...
 
Top
view post Posted on 1/11/2018, 08:49
Avatar

OscLess

Group:
Member
Posts:
335
Location:
Genova

Status:


:clap:
 
Top
view post Posted on 1/11/2018, 09:59
Avatar

oldsubbuteo

Group:
Member
Posts:
4,019
Location:
Genova Bolzaneto

Status:


:clap: :upup:
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 08:38
Avatar

soprailsette

Group:
Member
Posts:
410
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Massimo Frignani @ 31/10/2018, 23:44) 
Buonasera a tutti, alcuni di voi sono già al corrente, domenica 28 ottobre ho disputato il mio ultimo torneo accompagnato dai colori degli scuagotti,dopo 8 anni di appartenenza al clan, anni, dove ho avuto il piacere dapprima di rimettermi a giocare a uno dei più bei giochi della mia gioventù, dopodiché di diventare parte di un bel gruppetto che con tanta passione e molti sacrifici ha saputo farsi amare dal mondo subbuteistico forse grazie alla semplicità e spensieratezza di chi ne faceva parte, purtroppo poi però la favola è finita e quindi per poter riprendere a giocare, se pur con una frequenza molto ridotta ho accettato l'invito da parte dei Rebels e ho deciso di indossare a partire da oggi i loro colori ed entrare a far parte del loro Club. Ringrazio il presidente stalker mugugnino e tutti i nuovi compagni di club per la possibilità che mi è stata offerta.
Ma ci tengo molto, anche se difficilmente leggeranno qui, a ringraziare Duncan e Jimmy per ciò che si è fatto insieme. A presto sui campi...

Ben ritornato Pisone! Ci mancavi, e che gironi sarebbero senza Barra e Pise? 😝😁
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 14:54
Avatar

Osc Superba Genova

Group:
moderatore
Posts:
1,805
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Massimo Frignani @ 31/10/2018, 23:44) 
Buonasera a tutti, alcuni di voi sono già al corrente, domenica 28 ottobre ho disputato il mio ultimo torneo accompagnato dai colori degli scuagotti,dopo 8 anni di appartenenza al clan, anni, dove ho avuto il piacere dapprima di rimettermi a giocare a uno dei più bei giochi della mia gioventù, dopodiché di diventare parte di un bel gruppetto che con tanta passione e molti sacrifici ha saputo farsi amare dal mondo subbuteistico forse grazie alla semplicità e spensieratezza di chi ne faceva parte, purtroppo poi però la favola è finita e quindi per poter riprendere a giocare, se pur con una frequenza molto ridotta ho accettato l'invito da parte dei Rebels e ho deciso di indossare a partire da oggi i loro colori ed entrare a far parte del loro Club. Ringrazio il presidente stalker mugugnino e tutti i nuovi compagni di club per la possibilità che mi è stata offerta.
Ma ci tengo molto, anche se difficilmente leggeranno qui, a ringraziare Duncan e Jimmy per ciò che si è fatto insieme. A presto sui campi...

La casacca che indossi è un dettaglio ... bentornato !!!!
A presto sui panni .
Ciao
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 21:37
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Member
Posts:
7,390
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Bravo pise ! Un caro saluto e a presto ! Intanto ci becchiamo su fb !!😉
 
Top
7 replies since 8/6/2018, 09:05   195 views
  Share